Anche quest’anno è giunto al termine, ed è doveroso fare un breve riepilogo di quanto avvenuto.
Sul territorio nazionale abbiamo effettuato la consegna ed il montaggio di ben 22 progetti, suddivisi in diverse regioni: Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Puglia.
Abbiamo avuto anche la possibilità di varcare i confini con i montaggi di una casa in Danimarca, una in Francia ed una in Svizzera, implementando l’esperienza dei nostri team ed arricchendoci anche sotto un punto di vista culturale.
Visti i numerosi ordini raccolti, è stato deciso di realizzare un nuovo sito produttivo che avrà la capacità di produrre fino a quattro case al mese, soddisfacendo quindi quelle che sono le esigenze dei nostri clienti nell’avere una casa in tempi più brevi.
Diventerà operativo con i primi mesi del 2023, per il quale abbiamo già programmato le consegne fino ad aprile.
Diventerà operativo con i primi mesi del 2023, per il quale abbiamo già programmato le consegne fino ad aprile.
La consapevolezza sulla qualità dei nostri progetti aumenta grazie ai feedback che vengono rilasciati dai nostri Clienti, che ci danno la spinta per affrontare il 2023 con una marcia in più.
E’ arrivato il momento di caricare le batterie e di passare qualche giorno vicino ai propri cari.
Informiamo quindi che la Sede di Lavarone, in occasione delle festività natalizie, rimarrà chiusa dal 27 al 30 dicembre 2022.
Norges Hus – Italia coglie l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.