Ecco come viene realizzata una casa Norges Hus

Dai disegni di produzione… ad un sogno diventato realtà!
VOLETE CAPIRE COME VIENE COSTRUITA UNA CASA NORGES HUS?
Grazie alla disponibilità di un Nostro cliente, che ci ha fornito diverse foto inerenti alla costruzione di un Nostro modello standard, la Casa Prefabbricata 124, vogliamo farVi capire le varie fasi di realizzazione attraverso un breve video.
Siamo produttori industriali di pareti a telaio, tetti e finestre, consegniamo e montiamo le nostre case solamente in struttura al grezzo avanzato in tutta Italia, non ci occupiamo della formula chiavi in mano.
Partendo dal progetto iniziale, il cliente ha la possibilità di apportare, attraverso il tecnico al quale si appoggerà, delle modifiche interne in maniera tale da soddisfare le proprie esigenze senza che ciò comporti una variazione a livello economico.
E’ inoltre possibile andare a modificare la superficie: se essa verrà aumentata, il prezzo sarà leggermente più alto, mentre se verrà ridotta, il prezzo sarà leggermente più basso.
In questo video si vedono le diverse fasi del montaggio effettuato dal nostro team (3-4 operatori specializzati in questo settore): partendo dall’assemblaggio delle pareti perimetrali, a quello delle strutture delle pareti divisorie interne, fino alla struttura del tetto e, per finire, al montaggio delle finestre.
Occupandoci solamente del grezzo avanzato, ci sono diverse finiture interne (come, ad esempio, l’impiantistica e la pavimentazione) ed esterne (come la rasatura ed intonacatura delle pareti) delle quali il cliente ne affiderà i lavori a delle ditte o professionisti.
Una volta eseguiti tutti i lavori di finitura, le nostre strutture potranno arrivare tranquillamente in classe energetica A1 o superiore, e corrispondono a tutti i requisiti antisismici delle leggi Italiane.
Tutti i materiali usati sono marcati e certificati CE.
Chi sceglie una casa prefabbricata farà sicuramente una scelta:
ECOSOSTENIBILE, in quanto la materia principalmente utilizzata è il legno
SICURA, dal momento che il legno, grazie alle sue proprietà, rende la struttura antisismica
SANA, considerando che il comfort abitativo e la salubrità ambientale sono offerti da un materiale al 100% naturale